Strumenti personali
Tu sei qui: Home Azienda

La nostra azienda

offmar_sede.jpg

La Offmar è specializzata nella progettazione e realizzazione di macchinari per l'imballaggio, termosaldatrici, fustellatrici a caldo, rotopezzatrici, macchine raccoglitrici automatiche, macchinari per bobinare film a bolle di diverse dimensioni con soluzioni ad hoc per tutte le esigenze di produzione.

I materiali di partenza, costituiti da rulli di film a bolle e carta accoppiata con film e altri materiali , vengono “trasformati” (converting) dai macchinari realizzati da Offmar in buste e sacchetti destinati alla spedizione di oggetti e valori, nonché all’imballaggio di prodotti da immagazzinare e spedire.

Gli innovativi macchinari di Offmar, estremamente personalizzabili e flessibili, consentono di lavorare tutti i materiali destinati alla realizzazione di fogli, coperture, sacchetti, buste, sacchetto 3D e a Soffietto con materiali come film a bolle d’aria foam ed accoppiati, film a barriera, film espanso, laminati, ecc.

Grazie alla nostra tecnologia, con un solo macchinario ed impiegando solo pochi minuti per riconfigurarlo automaticamente , si possono produrre buste e sacchetti imbottiti di misure e caratteristiche diverse anche  in limitate quantità e a costi contenuti.

I settori di applicazione delle realizzazioni della Offmar di Arignano (Torino – Italia), vanno dal Converting al Fine Linea, agli Imballaggi ed Imballi.

I macchinari e gli impianti sono così destinati ai Convertitori e ai Distributori, ma anche agli Utilizzatori Finali del Prodotto per l’Imballaggio, che possono così prodursi in proprio buste imbottite, buste postali, cappucci per pallet, copri abiti, imballi monouso, ecc. anche in piccole quantità.

La gamma delle soluzioni Offmar include varie versioni e personalizzazioni di Parsifal Delta (macchinario totalmente flessibile, al top della gamma, a livello mondiale) , Parsifal Lambda (versione ridotta del modello di punta), Matchless (termosaldatrice per buste postali), Welda 09 (termosaldatrice manuale per buste).

Per approfondimenti consulta l'area Prodotti--->

Azioni sul documento